Aveva in casa quasi un chilo di cocaina, in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Stazione di Cosenza Centro hanno arrestato in flagranza un 49enne del posto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di predisposto servizio di controllo del territorio, in esito a perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella sua disponibilità, occultati all’interno della propria abitazione, 850 grammi di cocaina suddivisi in più involucri in plastica termosaldata.

Dall’esito delle analisi della droga, è emerso che sarebbero state ricavate 4.758 dosi di cocaina. Il principio attivo puro è risultato essere pari all’85% circa.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Cosenza, l’arrestato è stato associato presso il penitenziario di Viale Mancini, in attesa dell’udienza di convalida.