Incendio distrugge deposito azienda Caputi (Confagricoltura)

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
vigili del fuoco incendio
Archivio

Ancora un incendio sospetto in Calabria in danno di imprenditori. Dopo il rogo in un capannone dei cantieri nautici Ranieri, a Soverato, a Rocca di Neto, nel crotonese, le fiamme hanno distrutto un deposito di un’azienda agricola di proprietà di Alberto Caputi, vice presidente di Confagricoltura Calabria e presidente provinciale della stessa associazione. Al momento sono in corso accertamenti per stabilire le cause.

Il rogo, divampato ieri sera, ha distrutto circa 800 rotoballe di fieno e due mezzi agricoli che si trovavano parcheggiati nel capannone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone che sono stati impegnati per tutta la notte nelle operazioni di spegnimento dell’incendio della struttura, al confine tra i territorio di Rocca di Neto e Strongoli. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Rocca di Neto.