Trovati due cadaveri nel Crotonese, è giallo

Uno dei corpi era stato già scoperto stamattina a Mesoraca. Successivamente ne è stato trovato un altro, in avanzato stato di decomposizione. Indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri pronto intervento petiliaI cadaveri di due persone sono trovati dai carabinieri a Mesoraca, nel crotonese. Uno dei corpi era stato già scoperto stamattina. Successivamente ne è stato trovato un altro, in avanzato stato di decomposizione, che era nascosto in un sacco.

I due corpi sono stati trasferiti nell’obitorio dell’ospedale di Crotone per essere sottoposti ad esame autoptico al fine della loro identificazione e dell’accertamento delle cause della morte.

I primi accertamenti eseguiti con l’ausilio del medico legale, intervenuto sul posto, hanno consentito di stabilire che il primo cadavere rinvenuto è di una persona di sesso maschile di circa 30-40 anni.

I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro e del Comando provinciale di Crotone stanno indagando sulla recente scomparsa di persone in provincia di Crotone nell’ipotesi di un collegamento con i cadaveri trovati a Mesoraca.