Droga, tre arresti a Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri di Crotone

Tre persone sono state arrestate e poste ai domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in due distinte attività dei carabinieri del Comando provinciale di Crotone in città e in provincia.

Nel primo episodio, avvenuto a Crotone, i militari della sezione Radiomobile della Compagnia cittadina, impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso e sottoposto a perquisizione un trentunenne ed un ventiseienne trovati in possesso di 18 grammi di marijuana e 0,7 grammi di cocaina.

Nell’altra circostanza un ventitreenne, fermato dai militari a Casabona, è stato trovato in possesso di 70 grammi di marijuana.

La sostanza stupefacente è stata trovata a seguito di una perquisizione veicolare nel bagagliaio della vettura.