Vìola le prescrizioni dell’affidamento in prova, in carcere 40enne

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I carabinieri della stazione di Crotone hanno eseguito un’ordinanza di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali, con conseguente carcerazione, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro a carico di un 40enne del luogo.

Il provvedimento scaturisce dalle violazioni alle prescrizioni alla misura alternativa alla detenzione cui era stato sottoposto. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Crotone.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER