Si aggira armato di fucile sul lungomare di Crotone, rintracciato e denunciato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Controlli dei carabinieri nel Crotonese, 6 arresti

Nella prima serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Crotone sono intervenuti sul lungomare del capoluogo pitagorico, poiché erano giunte più segnalazioni di una persona armata di fucile che aveva un atteggiamento pericoloso. All’arrivo dei militari dell’Arma, l’uomo armato si era già dileguato a bordo di un veicolo.

Le segnalazioni pervenute dai cittadini e i primi accertamenti condotti dai carabinieri, hanno consentito di rintracciare il presunto autore del gesto e di rinvenire presso la sua abitazione due fucili, regolarmente detenuti.

Le armi sono state sequestrate e per l’uomo è scattata una denuncia, in stato di libertà, per porto abusivo di armi. Le indagini sono ancora in corso a cura della Compagnia Carabinieri di Crotone al fine di meglio chiarire i contorni della vicenda.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER