Abusa per anni dei nipoti minori, uomo condannato a 18 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Il Tribunale di Crotone ha condannato a 18 anni di reclusione e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici, un 40enne, ritenuto colpevole di violenza sessuale aggravata dal fatto di aver commesso i fatti nei confronti di minori di anni quattordici e di averli commessi con violenza grave, a causa della quale ne sono derivati pregiudizi per le vittime. L’uomo, in particolare, è ritenuto responsabile degli abusi compiuti su due sorelle sue nipoti acquisite, una delle quali da quando aveva 9 anni fino al compimento dei 16.

Le indagini che, nell’agosto dello scorso anno portarono all’arresto dell’uomo, sono state condotte dalla Squadra mobile di Crotone dopo la denuncia, a settembre 2019, di una delle vittime. gli investigatori hanno raccolto una serie di testimonianze ed elementi a riscontro di quanto dichiarato dalla ragazza.

Nel corso delle indagini è emerso anche che a subire gli abusi era stata anche la sorella minore della denunciante la quale, sentita dai poliziotti, aveva confermato le violenze subite.