Auto prende fuoco dopo impatto contro un muro, morta anziana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una donna di 85 anni è morta ed un’altra è rimasta ferita in un incidente stradale in conseguenza del quale si è sviluppato un incendio. Il fatto è accaduto a Melissa, nel Crotonese.

Le donne viaggiavano a bordo di un’auto Renault che, per cause in corso di accertamento, è andata ad impattare violentemente contro un muretto che delimita la strada. Nell’urto, la vettura ha preso fuoco.

Sul posto, in località Torrente Lipuda, sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina del comando di Crotone. La conducente del veicolo è riuscita ad uscire dall’auto riportando diverse ferite ed ustioni.

Soccorsa è stata affidata al personale del Suem 118 e portata in ospedale. L’anziana, invece, è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è deceduta. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme che si erano propagate anche agli arbusti in prossimità del veicolo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza. La strada è rimasta chiusa al traffico.