Con Ryanair da novembre voli da Crotone a Treviso

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

A partire dal prossimo primo novembre dall’aeroporto pitagorico sarà possibile raggiungere Treviso con 2 collegamenti settimanali, martedì e sabato. Lo ha annunciato la Sacal.

“Il nuovo collegamento su Treviso conferma la centralità del sistema aeroportuale calabrese e rappresenta un’ulteriore possibilità per la Calabria di attrarre flussi turistici incoming anche nella stagione invernale” ha affermato Marco Franchini, amministratore unico di Sacal, la società di gestione degli scali calabresi.

“Per celebrare l’operativo Winter ’22/23, – è scritto in una nota -, “Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe disponibili a partire da 19.99 euro su nuove rotte per viaggiare da ottobre 2022 a marzo 2023”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER