Frontale sulla 106 tra un’auto e un camper, un morto

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla statale 106, nel territorio di Strongoli, nel crotonese.

A essere coinvolti una Fiat 112 e un camper che si sono scontrate frontalmente per cause da accertare.

Ad avere la peggio il conducente 31enne della Fiat, Francesco Licciardi, di Cirò Marina, che nel violento impatto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo decedendo sul colpo. Il conducente del camper, ferito, è stato trasportato in ospedale.

Sul posto, oltre al Suem118, sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del comando di Crotone sede centrale e del distaccamento di Cirò Marina, oltre ai carabinieri per i rilievi del caso.

La statale 106 al km 261,800 è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia. Sul luogo anche personale dell’Anas per rimuovere i mezzi incidentati e gestire la viabilità.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER