Ferisce a coltellate il titolare di un bar, in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Un uomo di Crotone di 51 anni, A.P., è stato arrestato e condotto in carcere dai carabinieri di Crotone per il ferimento del titolare di un bar avvenuto nella serata di ieri.

La vittima, proprietario di un noto locale nel centro città, al culmine di un diverbio per futili motivi è stato colpito da una coltellata che, per fortuna, ha solo sfiorato la vena giugulare.

L’uomo, che non è in pericolo di vita, è stato condotto all’ospedale di Crotone dove gli sono stati messi alcuni punti di sutura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Crotone che dopo aver svolto una serie di verifiche dei sistemi di videosorveglianza ed ascoltato i testimoni presenti nella mattina di oggi hanno eseguito l’arresto del 51enne.