Isola Capo Rizzuto, donna muore investita da un furgone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia stradale incidente

Una donna, originaria di Enna e della quale non sono state rese note le generalità, è morta dopo essere stata investita verso le 3 di stamani da un furgone sulla statale 106 nel tratto nei pressi dello svincolo nord di Isola Capo Rizzuto (Crotone) e l’aeroporto. La donna è stata soccorsa dall’autista del mezzo.

Da una prima ricostruzione pare che la signora fosse scesa dalla sua auto ed era ferma sul ciglio della strada quando è stata investita.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del Suem 118 che ha immediatamente trasportato la donna al pronto soccorso in codice rosso. La vittima ha riportato traumi multipli ed è stata trasferita nel reparto di rianimazione dove, però, è morta per le gravi ferite. Sull’accaduto stanno svolgendo accertamenti gli agenti della sezione della polizia stradale di Crotone. L’autista è risultato negativo all’alcool test.