Crotone, la Polizia scopre in un garage 1,7 kg di marijuana: indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sedici involucri contenenti oltre 1,7 chili di marijuana sono stati scoperti e sequestrati dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Crotone.

Nel centro storico pitagorico, gli agenti, impegnati con equipaggi motomontati in abiti civili nelle zone solitamente interessate dallo spaccio, hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di un soggetto, gravato da pregiudizi in materia di stupefacenti, per cui sono intervenuti, procedendo al controllo di un magazzino, con accesso libero; all’interno, la perquisizione ha permesso di rinvenire i 16 involucri di droga, pronta per lo smercio.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, al momento, a carico di ignoti. La Polizia fa sapere che sono in corso le relative indagini, con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, per l’individuazione dei responsabili dell’attività di detenzione al fine di spaccio.