Nascondeva 750 grammi di droga nella lavatrice, arrestato dalla Polizia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agenti delle Volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Crotone hanno arrestato un giovane crotonese di 21 anni, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti sono intervenuti in un appartamento nel quartiere Margherita, a seguito di una segnalazione per lite in famiglia e, durante il controllo all’interno dell’immobile, la loro attenzione è stata attirata da un odore di marjuana proveniente dal locale adibito a lavanderia.

Aprendo l’oblò della lavatrice, gli agenti hanno rinvenuto un pacco contenente 750 grammi di hashish e 9 grammi di marjuana, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento delle sostanze, e la somma di 325 euro in contanti.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, ed il ragazzo, denunciato in stato di arresto, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.