Violenza sessuale e maltrattamenti su ragazza, arrestata la madre e un “amico”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Avrebbe abusato sessualmente della figlia diciottenne dell’amica la quale avrebbe assistito, evidentemente in modo consenziente, a tutte le scene di violenza da parte dell’uomo.

Teatro delle presunte violenze e maltrattamenti, la città di Crotone. Protagonisti un crotonese di 64 anni e una donna di 53, anche lei del posto, madre convivente della vittima.

Entrambi sono stati arrestati dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Crotone in esecuzione di un’ordinanza del giudice presso il locale Tribunale emessa su richiesta della Procura. Per il presunto aguzzino si sono aperte le porte del carcere, mentre la madre della ragazza è stata posta ai domiciliari. Dovranno rispondere di maltrattamenti in famiglia e di violenza sessuale aggravata in concorso.

Il provvedimento cautelare è scaturito dagli approfondimenti investigativi effettuati a seguito della denuncia della ragazza, che hanno consentito di far luce su presunte molestie e condotte sessualmente esplicite commesse in ambito domestico, in presenza dell’atteggiamento omissivo della madre.

Inoltre, gli accertamenti svolti hanno consentito di ravvisare i maltrattamenti posti in essere dalla madre della ragazza, dal 2010, quando la giovane era ancora minorenne all’aprile scorso, che hanno indotto la giovane a fuggire dal contesto familiare e trovare rifugio presso l’abitazione di uno zio materno.

Pertanto, la Procura della Repubblica di Crotone, accogliendo le risultanze delle indagini, ha avanzato richiesta di idonea misura cautelare al gip, che ha emesso i provvedimenti cautelari disponendo la custodia cautelare in carcere per l’uomo e gli arresti domiciliari per la mamma della giovane vittima.