Viaggiava in auto con oltre 4 kg di eroina, ‘corriere’ arrestato dalla Polstrada

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ stato sorpreso dalla Polizia stradale di Crotone mentre trasportava in auto oltre 4 kg di eroina, occultata nello sportello del veicolo. E’ successo sulla statale 106 nel territorio di Steccato di Cutro. Un corriere della droga, di cui non sono state rese note le generalità, è stato così arrestato con l’accusa di detenzione di un ingente quantitativo di stupefacente.

Nel corso di un posto di blocco i poliziotti hanno intimato l’alt ad un autoveicolo che procedeva in direzione Taranto. All’atto del controllo, sin dal primo contatto, il conducente ha manifestato preoccupazione e irrequietezza. Insofferenza che hanno fatto insospettire gli agenti i quali hanno proceduto ai controlli di rito.

L’uomo, che era insieme a una donna, ha fornito dapprima false informazioni sulla sua identità, non riuscendo nemmeno a spiegare la loro presenza in provincia e sulla tipologia delle relazioni interpersonali tra lui e la tipa a bordo.

Considerate le incongruenze emerse, gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione accurata del veicolo rinvenendo all’interno dello sportello 8 panetti dal peso complessivo di oltre 4,1 chili di eroina. Pertanto il conducente dell’auto è finito in manette e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.