Sorpreso con oltre un kg di eroina in auto, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Agenti della Squadra mobile della Questura di Crotone, nel corso di mirati servizi predisposti dal Questore, hanno arrestato un ‘corriere’ della droga sessantenne, con precedenti, trovato in possesso di un significativo quantitativo di droga.

Durante controlli sulla statale 106, all’altezza del cavalcavia sud, i poliziotti hanno proceduto al controllo di un’auto, che procedeva a forte velocità in direzione Crotone.

L’atteggiamento del conducente, il quale fin da subito si è mostrato insofferente al controllo, ha indotto gli agenti ad effettuare una perquisizione all’interno dell’auto. Così, sotto il sedile lato passeggero, sono stati scoperti due involucri avvolti con nastro isolante, contenenti eroina per un peso complessivo di circa 1,100 chilogrammi.

La droga rinvenuta è stata posta sotto sequestro, mentre il sessantenne, crotonese, è finito in manette ed è stato associato presso la locale casa circondariale, a disposizione della Procura pitagorica.