Forte ondata di maltempo a Crotone, danni e allagamenti. Nessun ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Forte ondata di maltempo stanotte a Crotone, con pioggia e raffiche di vento che hanno divelto tettoie di capannoni e alberi, con danni sulle auto in sosta. Nessun danno alle persone. Criticità presso alcune attività commerciali site in via Achille Grandi. La furia del vento ha fatto volare le tettoie sulla strada adiacente un centro commerciale.

Il forte vento ha inoltre divelto alberi che si sono abbattuti sulla sede stradale. Numerose sono state anche le richieste di intervento per infiltrazioni d’acqua e allagamenti dovuti alla pioggia incessante.

I Vigili del fuoco sono stati impegnati per ore alla messa in sicurezza del tetto divelto mentre unità SAF operano sul tetto del capannone per rimuovere le parti in imminente pericolo di caduta. Oltre ai pompieri, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Polizia Locale.