Un arresto per evasione a Reggio Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri reggio calabria I Carabinieri di Reggio Calabria hanno arrestato Gianluca Berlingeri, 31enne del luogo, con l’accusa di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, era agli arresti domiciliari quando nel corso di controlli, è stato sorpreso dai militari in strada, fuori dalla sua abitazione, in violazione delle prescrizioni impostegli.

Berlingeri cercava di sottrarsi al controllo e prontamente bloccato dagli uomini in divisa, opponeva resistenza per evitare di salire sull’autovettura di servizio per essere accompagnato presso gli uffici dell’Aliquota Radiomobile per le formalità di rito.

L’arrestato, espletati gli adempimenti, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.