Donne entrano in casa di un’anziana e la rapinano, arrestate

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Commissariato PoliziaDue donne di 49 e 40 anni, entrambe incensurate, sono state arrestate in flagranza e poste ai domiciliari dalla Polizia a Palmi, con l’accusa di rapina.

Dopo una segnalazione giunta al 113, gli agenti del locale commissariato si sono recati presso l’abitazione di un’anziana donna, in quanto, poco prima, due donne erano entrate all’interno dell’abitazione della vittima con la scusa di far parte di un’associazione di volontariato e, dopo aver aggredito la donna, le hanno sottratto un orecchino in oro ed una fede nuziale che portava al dito.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, i poliziotti hanno riconosciuto una delle due autrici del reato e si sono recati presso la sua abitazione, dove sono state trovate le due presunte rapinatrici con la refurtiva poi riconosciuta dalla legittima proprietaria.