Rapina alle Poste di Marina di Gioiosa, banditi in fuga con 2 mila euro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ufficio-postaleDue malviventi col volto coperto e con in mano arnesi da scasso hanno compiuto una rapina all’ufficio postale di Marina di Gioiosa Ionica. Dopo essere entrati negli uffici tramite una porta secondaria posta sul retro, i due si sono fatti consegnare dagli impiegati degli sportelli tutto il denaro presente nei cassetti, pari a circa duemila euro in contanti.

Al momento dell’irruzione, nell’ufficio postale c’erano diversi clienti, tra cui molti pensionati che all’inzio del mese erano andati a incassare la pensione. Il loro intento era il colpaccio, ma la cassaforte che custodiva il denaro delle pensioni è a tempo per cui hanno dovuto rinunciare e sono fuggiti senza lasciare tracce. Indagano le forze dell’ordine.