Provoca incendio nel parco d’Aspromonte, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri-forestali di Melito Porto Salvo e della stazione parco di Bagaladi hanno arrestato un uomo di 54 anni, Giuseppe Nucera, di Condofuri, perché sorpreso ad appiccare il fuoco in località “Grecia”, all’interno del Parco Nazionale d’Aspromonte.

L’uomo, con precedenti, al momento del fermo era in possesso di un accendino probabilmente usato per appiccare le fiamme. Il rogo, domato dopo ore da squadre anti incendio boschivo, ha interessato circa un ettaro e mezzo di macchia mediterranea.

Il 54enne, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria reggina.