Bagnara: cinquantunenne ucciso a fucilate, indagini

Il cadavere dell'uomo è stato trovato vicino casa. Secondo la Polizia, la vittima era già conosciuta alle forze dell'ordine per reati di droga e contro il patrimonio.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia scientificaUn uomo di 51 anni, Salvatore Condina, è stato ucciso a Bagnara Calabra, nel reggino. Il corpo senza vita di Condina è stato trovato nella tarda serata di ieri, ma se n’è avuta notizia soltanto oggi, nei pressi dell’abitazione dell’uomo, nella frazione “Pellegrina”.

Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, il 51enne sarebbe stato ucciso con alcuni colpi di fucile. Condina, secondo quanto ha riferito la Questura di Reggio Calabria, era già conosciuto alle forze dell’ordine per pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio.

Le indagini sull’omicidio vengono condotte dal Commissariato di Villa San Giovanni e dalla Squadra mobile di Reggio Calabria. Riguardo il movente, al momento, non si esclude alcuna ipotesi.