Intimidazione macabra ad avvocato, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Intimidazione ai danni di un avvocato a Camini, nella Locride. Persone non identificate hanno incendiato l’automobile del professionista, del quale sono state rese note soltanto le iniziali, A.A., di 51 anni. Accanto alla vettura, inoltre, è stata lasciata una testa mozzata di pecora.

La vettura incendiata, che è rimasta distrutta, era parcheggiata nei pressi dell’abitazione dell’avvocato.

Sul posto si sono recati, insieme ai vigili del fuoco, i carabinieri che hanno avviato le indagini per accertare responsabili e movente dell’intimidazione.

L’ipotesi che viene ritenuta più attendibile è che quanto è accaduto sia da collegare ad una vendetta contro l’avvocato in relazione alla sua attività professionale.