Studente universitario investito e ucciso da un treno a Roccella

La tragedia si è consumata nella notte sulla tratta jonica. Il giovane di 24 anni, avrebbe tentato di attraversare i binari da un accesso non consentito. Indagini in corso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Studente universitario investito e ucciso da un treno a Roccella. Morto il 24 anne Ludovico Lombardo

Uno studente universitario di 24 anni, Ludovico Lombardo, è stato investito e ucciso da un treno regionale proveniente da Reggio Calabria in transito, nella notte, lungo la tratta ferroviaria ionica alla periferia di Roccella Jonica. Ad investire il giovane è stato il treno regionale Reggio Calabria-Roccella Jonica che ieri sera era quasi giunto a destinazione, anche se con notevole ritardo.

Da quanto emerso dai primi accertamenti compiuti sul luogo della tragedia dai carabinieri e dagli agenti della Polfer di Locri, lo studente universitario, avrebbe utilizzato un passaggio abusivo posto tra la Statale 106 e i binari.

Il giovane, tenendo tra le mani la propria bicicletta, avrebbe tentato di attraversare la ferrovia per raggiungere la zona a sud del lungomare della cittadina costiera. Il violento impatto laterale col treno regionale, per via di numerose ferite e lesioni interne, ha causato l’immediato decesso del ventiquattrenne.

La tragedia ha sconvolto l’intera cittadina roccellese. Gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono in corso da parte dei Carabinieri e della Polfer.