Tenta di rubare un’auto e aggredisce i poliziotti, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ha tentato di rubare un’auto e una volta scoperto dai poliziotti si è dato ad una breve fuga per poi essere raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione. Un cittadino marocchino di 48 anni, R.I., è stato arrestato con l’accusa di tentato furto di autovettura e resistenza a Pubblico ufficiale.

Il fatto è accaduto la notte di Capodanno a Rosarno. Gli agenti del commissariato di Ps di Gioia Tauro durante un servizio di controllo del territorio hanno sorpreso il quarantottenne mentre tentava di forzare con un cacciavite la maniglia di un’auto. Alla vista dei poliziotti, che gli hanno intimato l’alt, l’uomo è fuggito. La fuga è però durata poco, poiché gli Agenti della Polizia di Stato sono riusciti a raggiungerlo e ad arrestarlo, nonostante la breve colluttazione ingaggiata dal malvivente.

L’autorità giudiziaria competente, in sede di giudizio direttissimo, ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.