Tre ragazzi dispersi nei monti dell’Aspromonte, ricerche in corso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

Sono state avviate ricerche per rintracciare tre ragazzi dispersi sull’Aspromonte, nel territorio del comune di Gambarie. Pare che i tre giovani si fossero avventurati all’interno dei monti aspromontani ma dopo ore di escursione non sono riusciti né a rientrare né a dare notizie di loro.

Scattato l’allarme, nel tardo pomeriggio, i vigili del fuoco, supportati da mezzi e unità cinofile, si sono addentrati nella speranza di trovare i dispersi nel più breve tempo possibile. La zona è impervia e le temperature rigide aggravano le attività di soccorso. Non è dato sapere se i giovani erano attrezzati per affrontare la notte in montagna.