Spari contro l’ingresso di uno studio medico, indaga la Polizia

E' successo a Taurianova, nel reggino. Persone ignote hanno esploso 6 colpi di pistola contro la serranda dello studio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Persone non identificate hanno sparato sei colpi di pistola a Taurianova contro la serranda dello studio medico di cui è titolare Francesco Nasso, primario del reparto di Medicina dell’ospedale di Polistena.

L’episodio risale alla scorsa notte, me se n’è avuta notizia soltanto stasera. Nasso ha denunciato l’intimidazione al Commissariato di polizia di Taurianova.

Il professionista è stato sentito dagli investigatori, ma non avrebbe fornito indicazioni, secondo quanto si è appreso, circa la matrice dell’episodio.

L’ipotesi che viene considerata più plausibile, comunque, è che il movente dell’intimidazione sia legato all’attività professionale di Nasso.