Calcio, la Reggina conferma Simone Inzaghi. Ore di attesa per sentenza B

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Simone Inzaghi

La Reggina Calcio conferma l’accordo con Simone Inzaghi per la guida della squadra amaranto. Nonostante le preoccupazioni scaturite dalle decisioni della Covisoc e del Consiglio federale della Figc, che ha escluso la Reggina dal prossimo campionato di Serie B, ed in attesa del responso, atteso per oggi pomeriggio, al ricorso al Collegio di garanzia del Coni, in un comunicato la società comunica di avere confermato l’accordo siglato lo scorso anno con Filippo Inzaghi ed il suo staff.

“La società – è scritto nella nota – punterà sui giovani talenti per consolidare il lavoro di affermazione sportiva e risanamento iniziato lo scorso anno.

Inzaghi e la squadra, dopo le visite mediche di domani, riprenderanno gli allenamenti il prossimo 20 luglio”. Simone Inzaghi, dallo scorso anno sotto contratto con la Reggina, ha un accordo triennale che scadrà il 30 giugno 2025.