Giovane donna muore al nono mese di gravidanza, la Procura apre un’inchiesta

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una donna di 31 anni di nazionalità nigeriana, al nono mese di gravidanza, è stata trovata morta nella sua abitazione a Rosarno, nel Reggino.

A trovare il corpo senza vita è stato il marito della donna, anch’egli di nazionalità nigeriana, al suo rientro a casa. L’uomo ha portato la moglie nell’ospedale di Polistena. I medici, però, hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna e del feto.

Sulla morte della 31enne la Procura della Repubblica di Palmi ha avviato un’inchiesta, disponendo anche l’autopsia. Le indagini sono state delegate ai carabinieri. Secondo quanto si è appreso, l’esame esterno del cadavere non avrebbe rivelato comunque segni di violenza. (ansa)