Calcio, anche il Consiglio di Stato boccia il ricorso della Reggina. Club fuori dalla B

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Reggina è ufficialmente fuori dalla Serie B. Lo ha deciso il Consiglio di Stato che ha rigettato il ricorso dalla dirigenza presentato dopo la bocciatura del Tar del Lazio che aveva respinto l’opposizione del club amaranto relativa alle decisioni negative della giustizia sportiva. Il Lecco resta in B mentre il Brescia è stato ripescato nel campionato cadetto, proprio al posto della squadra dello Stretto, che dovrà ripartire dai dilettanti.

La Quinta sezione del Consiglio di Stato ha rigettato anche la richiesta del Perugia confermando ciò che aveva già deciso il Tar del Lazio. Quindi la squadra umbra è in serie C.