Armi e droga scoperte tra i rifiuti, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tre fucili di diversi calibri, due pistole con relativi munizionamenti e polvere da sparo, oltre che 200 grammi di marijuana contenuta in sacchetto di plastica e due radio ricetrasmittenti sono stati scoperti e sequestrati dai carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria all’interno di un’area demaniale cittadina caratterizzata da forte degrado ambientale.

L’arsenale e la sostanza stupefacente, trovati nell’ambito di una serie di controlli che hanno interessato anche alcuni edifici abbandonati, erano nascosti tra materiale di risulta e spazzatura.

Sul posto è intervenuta la squadra rilievi dell’Arma che ha provveduto a repertare tutto il materiale allo scopo di effettuare gli accertamenti scientifici necessari. Durante le attività di controllo, inoltre, i militari hanno anche denunciato in stato di libertà un trentaquattrenne per detenzione abusiva di munizionamento da fucile. In una pertinenza dell’abitazione dell’uomo, infatti, sono state trovate diverse cartucce nascoste dentro un borsone.