Con l’auto contro un pilastro, morti due ragazzi calabresi. Un ferito grave

L'incidente mortale è avvenuto nella notte a Rosarno, nel Reggino, mentre a bordo di una Fiat 500 percorrevano una strada del centro abitato. Una delle vittime, una ragazza di 23 anni, aveva appena festeggiato il suo compleanno

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Con l’auto contro un pilastro in cemento dopo una festa di compleanno. Due giovani di 23 anni, un ragazzo ed una ragazza, sono morti ed un terzo è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale accaduto la scorsa notte a Rosarno, nel Reggino, mentre a bordo di una Fiat 500 percorrevano una strada del centro abitato. Le vittime, una coppietta di fidanzati del reggino: Francesco Giovinazzo e Gessica Muià.

Gessica era la persona che aveva appena festeggiato il compleanno. I due giovani sono deceduti sul colpo. Il ferito è il cugino del conducente dell’auto, omonimo della vittima.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri, insieme alla polizia locale ed al personale del 118. Il giovane rimasto ferito è stato portato nel “Grande ospedale metropolitano” di Reggio Calabria, dove è stato ricoverato con prognosi riservata.

I tre giovani, nel momento dell’incidente, erano appena usciti da un locale dove avevano festeggiato, insieme ad un gruppo di amici, il compleanno della ragazza 23enne che è deceduta.