Droga, arrestato a Villa un ‘corriere’ diretto in Sicilia con 125 kg di hashish

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I finanzieri del Comando Provinciale Reggio Calabria, hanno arrestato in flagranza, a Villa San Giovanni, un quarantaseienne della provincia di Roma accusato di traffico di sostanze stupefacenti.

L’uomo, che era diretto in Sicilia a bordo di un’autovettura utilitaria, è stato sottoposto, nell’area degli imbarcaderi, ad un controllo dai finanzieri della Compagnia di Villa S. G., nel corso del quale ha dimostrato segni di nervosismo.

Pertanto, con l’ausilio di cani antidroga l’autovettura è stata perquisita. Grazie al fiuto dei cani, altamente specializzati in queste operazioni, i militari hanno scoperto 6 borsoni contenenti panetti di hashish, dal peso complessivo di oltre 125 chilogrammi.

All’esito delle operazioni, sono stati sequestrati la droga e due telefoni cellulari. L’uomo, indagato allo stato per la violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti è stato arrestato e condotto nella casa circondariale “Arghillà” di Reggio Calabria, a disposizione della locale Procura della Repubblica, diretta da Giovanni Bombardieri.

Lo stupefacente, qualora venduto al dettaglio, avrebbe potuto fruttare a trafficanti e spacciatori circa un milione di euro.