Spacciavano droga anche ai minorenni, due arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Avrebbero spacciato dosi di cocaina, marijuana e hashish, nelle più svariate ore del giorno e anche in zone molto popolate incuranti dei passanti e addirittura, in alcuni casi, in presenza di minori.

La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha eseguito quattro misure cautelari, di cui due in carcere, nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.

I destinatari dei provvedimenti sono tre uomini e una donna, tutti residenti a Gioia Tauro. Le indagini e i riscontri effettuati hanno permesso agli agenti della Sezione investigativa di accertare l’attività illecita messa in atto dagli indagati e di individuare due diverse “piazze di spaccio”, una di queste situata proprio nel centro della città e l’altra, invece, sulla strada statale 18, all’ingresso dell’abitato.

Per due degli indagati il gip di Palmi ha disposto la custodia cautelare in carcere mentre gli altri due sono stati sottoposti al divieto di dimora nel comune di Gioia Tauro.