Incidente sull’A3 a Sant’Onofrio, muore un uomo di 39 anni


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incidente-notteUn uomo di 39 anni, Giuseppe Valenzise, originario di Rosarno, è morto martedì sera a seguito di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A3 Salerno-Reggio, tra gli svincoli di Sant’Onofrio e Vibo Valentia.

Nell’incidente sono stati coinvolti un mezzo pesante e una Wolkswagen Polo, al cui volante c’era la vittima. Per cause ancora in corso di accertamento, sembra che la Polo avrebbe tamponato il mezzo pesante mentre viaggiavano entrambi, in direzione Nord sull’A3. L’impatto è stato violentissimo.

Sulla stessa auto di Giuseppe Valenzise, viaggiava un’altra persona che è rimasta ferita e che è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Vibo in gravi condizioni. Sul luogo del sinistro, oltre ai sanitari del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER