Sequestrato a Pizzo noto ristorante: era su suolo demaniale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Guardia costiera sigilli locale

La Guardia costiera di Vibo Valentia ha sequestrato un noto ristorante di Pizzo. Il proprietario è stato stato denunciato in stato di libertà per occupazione abusiva di suolo demaniale.
   
Personale del servizio operativo della Capitaneria di porto di Vibo e dell’Ufficio locale marittimo hanno accertato che la struttura ricadeva interamente sul suolo demaniale senza che il proprietario avesse ottenuto la necessaria concessione e le previste autorizzazioni in materia urbanistica.
   
I sigilli sono stati apposti ad un’area di circa 420 metri quadri all’interno della quale ricadevano il manufatto in cemento e una veranda in legno lamellare. (Ansa)