Tragedia a Polia (Vibo Valentia), uomo muore schiacciato da trattore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Tragedia a Polia Carmelo Penna muore schiacciato da trattore
Archivio

Tragedia domenica nel Vibonese. Un uomo di 53 anni, Carmelo Penna, è morto schiacciato dal suo trattore dopo che il mezzo si è ribaltato per cause in corso di verifiche. Il dramma è avvenuto a Polia, in località “Tre Croci”, sulla strada sterrata che conduce all’abitazione dell’uomo.

Lanciato l’allarme, sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo e i carabinieri del posto per i rilievi del caso. I sanitari hanno tentato di rianimare la vittima ma purtroppo era già senza vita.

Secondo prime informazioni, la vittima avrebbe perso il controllo del trattore all’altezza di una curva, probabilmente per la strada dissestata o una sporgenza che l’uomo non è riuscito a evitare. Non si esclude un malore improvviso. Carmelo Penna lascia moglie e due figli. Sconvolto il piccolo centro dove l’uomo era molto conosciuto.