Vibo, nascondeva in casa tre pistole e 450 proiettili. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pistole munizioni vibo Michele CamillòNascondeva in casa armi e numerose munizioni. Michele Camillò, di 35 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato a Vibo Valentia dai carabinieri della Compagnia cittadina.

I militari, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, in collaborazione con lo Squadrone eliportato Cacciatori Calabria, durante une perquisizione nell’abitazione del trentacinquenne hanno trovato nascoste, all’interno di un intercapedine ricavato nel vano contatore del condominio, a lui accessibile, quattro sacchetti di stoffa.

All’interno degli involucri i militari hanno trovato due pistole clandestine, una calibro 9 e una calibro 7,65, un revolver Beretta cal. 4 non censito dalle banche dati e 450 proiettili di vario calibro. Armi e munizioni sono state sequestrate e Michele Camillò condotto i carcere.