Nicotera, migrante muore mentre gioca a calcio

Dagli esami dei sanitari giunti sul posto dall'ospedale di Vibo Valentia, il ragazzo, 19 anni, è stato stroncato da un improvviso infarto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ospedale viboTragedia su un campo di calcio a Nicotera, centro del Vibonese. Un ragazzo extracomunitario di 19 anni – ospite di un centro di accoglienza del luogo – si è accasciato al suolo mentre stava giocando una partita di calcio. Inutili i soccorsi. Per il giovane, da poco giunto in italia, non c’è stato nulla da fare.

Dagli esami dei sanitari giunti sul posto dall’ospedale di Vibo Valentia, il ragazzo è stato stroncato da un improvviso infarto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno ascoltato alcuni dei giocatori per relazionare su quanto avvenuto.