Con 600 grammi di “erba” in auto, in cella un trentaduenne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

marijuana zungriI carabinieri del Norm di Tropea, durante un servizio di controllo lungo la strada provinciale 17, notavano un’automobile procedere a forte velocità. I militari, pertanto, si sono messi all’inseguimento della vettura, il conducente della quale ha continuato la sua corsa per oltre un chilometro fino a quando non è stato raggiunto a Zungri.

L’uomo è stato identificato per Domenico Nazionale, di 32 anni, con precedenti, che ha dichiarato di non aver nulla da nascondere, ma è apparso molto agitato. Insospettiti, i carabinieri lo hanno condotto in caserma a Tropea ed hanno poi proceduto alla perquisizione dell’automobile.

I militari hanno scoperto così che all’interno della vettura erano nascosti cinque sacchetti contenenti marijuana, per un peso complessivo di 600 grammi. Nazionale è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, è stato portato nel carcere di Vibo Valentia.