Scontro frontale tra auto e minibus, un morto e feriti

La vittima è un 42enne. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 17 nei pressi del bivio per Zungri, nel vibonese, luogo già teatro di analoghi, tragici episodi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente zungri piccoloUn uomo di di 42 anni, è morto e altre sono rimaste ferite nello scontro frontale tra un’auto ed un minibus da 15 posti a bordo del quale viaggiavano 10 persone.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 17 nei pressi del bivio per Zungri, nel vibonese, luogo già teatro di analoghi, tragici episodi. L’auto condotta dalla vittima, Francesco Piccolo, quarantaduenne di Tropea, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con il minibus.

L’uomo ha riportato ferite gravissime. Soccorso, anche con l’ausilio dell’eliambulanza, Piccolo è purtroppo deceduto poco dopo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dal pulmino e i carabinieri per le indagini.

L’elisoccorso ha trasportato nell’ospedale di Catanzaro uno dei feriti che ha riportato un trauma alla schiena che potrebbe avere interessato la colonna vertebrale.