Esplosione in seminterrato negozio, un ferito grave

È successo a Paravati di Mileto, nel Vibonese. Una persona mentre stava effettuando dei lavori edili è rimasta investita da una esplosione che gli ha provocato ustioni diffuse. Trasferito in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

VIBO VALENTIA – I vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi nella frazione Paravati di Mileto a seguito di una esplosione.

Per cause da accertare una persona mentre stava effettuando dei lavori edili è rimasta investita da una esplosione che gli ha provocato ustioni diffuse per le quali si è reso necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro,

All’esplosione, che è avvenuta in un locale interrato all’interno di un negozio di parrucchiera, è seguito un incendio poi estinto dai vigili del fuoco.

L’esplosione ha divelto gli arredi presenti all’interno del negozio e danneggiato una vicina abitazione collegata al locale interessato dall’incidente tramite un pozzo luce.

Quest’ultima abitazione ha riportato danni sulla copertura ed in alcuni locali interni che sono inagibili.

Sul posto per il coordinamento dell’intervento dei pompieri, i funzionari Domenico Ferito e Domenico Cosentino, oltre a carabinieri e sanitari.