Incidente stradale in Piemonte, muore un calabrese

Andrea Mantegna, originario di Briatico, in provincia di Vibo Valentia, è deceduto in un incidente avvenuto a Morbello, nell'Alessandrino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza

Un uomo di 34 anni, Andrea Mantegna, originario di Briatico, in provincia di Vibo Valentia, è morto in un incidente stradale avvenuto a Morbello, nell’Alessandrino.

La vittima viaggiava a bordo di una Toyota Yaris quando, per cause in corso d’accertamento, è finita fuori strada mentre percorreva la provinciale 208 tra Morbello e Cimaferle, precipitando per più di 10 metri. Il mezzo, finito tra gli alberi, avrebbe preso immediatamente fuoco ed il 34enne sarebbe morto carbonizzato.

Andrea Mantegna lavorava nell’ufficio postale di Cartosio e, nel tempo libero, aiutava la moglie nella gestione di un negozio ad Ovada. Il giovane era cresciuto nella frazione di San Costantino con la sorella e con la madre, ex impiegata delle Poste, ora in pensione.

Il papà è deceduto alcuni anni fa. La notizia della tragica scomparsa del 34enne, che lascia moglie e due figli piccoli, ha scosso l’intera comunità.