Dramma sfiorato nel Vibonese per roghi in appartamenti: residenti evacuati, nessun ferito

Ancora sconosciute le cause dell'incendio che ha distrutto quattro abitazioni. Indagini sono state avviate dai carabinieri.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Paura ma nessun danno per le persone a Dasà, in provincia di Vibo Valentia per un grosso incendio che ha devastato quattro appartamenti ubicati in pieno centro abitato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno e alcune squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal Comando provinciale di Vibo Valentia e dal distaccamento di Serra.

Il loro intervento ha permesso di scongiurare conseguenze ben più drammatiche. Lo stabile è stato fatto evacuare così come alcune abitazioni nelle immediate adiacenze per il pericolo costituito dalla presenza di bombole di gas all’interno dell’edificio.

Il personale intervenuto ha provveduto toglierle dalle abitazioni interessate. Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno lavorato per evitare che le fiamme si propagassero ad altre abitazioni. Ancora sconosciute le cause dell’incendio. Indagini sono state avviate dai carabinieri.