Trovato morto uomo scomparso nel Vibonese

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Archivio

È stato trovato morto, in fondo ad una scarpata, nel Vibonese, Francesco Gullello, di 62 anni, l’uomo che si era allontanato da casa l’altro ieri sera e del quale si erano perse le tracce.

A trovare il cadavere sono stati i carabinieri che avevano avviato le ricerche dell’uomo insieme al Soccorso alpino e ad un gruppo di volontari.

Per il recupero del cadavere di Gullello è stato necessario utilizzare un elicottero. La morte dell’uomo, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, potrebbe risalire già alla tarda serata di martedì. I carabinieri hanno avviato indagini per accertare le cause della caduta di Gullello nella scarpata.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER