Incendio distrugge azienda agricola nel vibonese, forse doloso


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un incendio di probabile origine dolosa, anche se sono in corso le indagini per accertarlo, ha distrutto un’azienda agricola a Vallelonga, nel vibonese.

Sul posto, allertati dal proprietario, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Serra San Bruno.

Le fiamme sono partite da un fienile e si sono poi estese ad un trattore. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco l’incendio non si é propagato al ricovero dei cavalli di razza nell’allevamento dei quali l’azienda agricola é specializzata. (Ansa)


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER