Un fulmine colpisce la Croce di una Chiesa nel Vibonese, danni ma nessun ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un fulmine ha colpito la Croce posta sulla sommità della facciata della Chiesa della Madonna della Consolazione sita in via Santissima Annunziata nel comune di Dasà, nel Vibonese.

Parte della struttura e calcinacci si sono riversati nel piazzale antistante la struttura religiosa danneggiando alcune vetture in sosta e alcuni tetti e finestre delle abitazioni limitrofe. Nessun danno a persone.

Sul posto è giunta una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Vibo Valentia, distaccamento di Serra San Bruno. Attualmente la zona è stata delimitata con transenne e messa in sicurezza. Sono in corso verifiche su eventuali altri danni interni alla Chiesa.