
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Una donna di 68 anni, Francesca Carmela Barbalace, è morta sul colpo nella tarda serata di ieri in un incidente stradale avvenuto sul lungomare di Joppolo, in provincia di Vibo Valentia.
Secondo quanto si è potuto apprendere la donna, originaria del comune del vibonese ma residente in provincia di Lecco, era alla guida della sua auto quando, per cause in corso di accertamento, la vettura è andata a impattare contro un albero.
Il decesso della donna, a causa della gravità delle ferite riportate, è stato istantaneo. Sul luogo dell’incidente stradale, a seguito di una telefonata giunta alla centrale operativa del 118, è giunta un’equipe di sanitari della postazione di Tropea che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Non si esclude che a provocare l’uscita di strada della vettura possa essere stato un malore improvviso accusato dalla donna. La vittima – riporta l’Ansa – sarebbe dovuta andare in pensione il prossimo primo settembre.