“Bombe carta” e 4 chili di marijuana scoperte nel Vibonese, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nel corso di una azione di pattugliamento nel comune di Soriano Calabro, nelle Serre vibonesi, personale della Polizia di Stato, grazie anche al cane antidroga “Digos”, ha operato il sequestro di circa 4 chili di marijuana, di munizionamento per pistola e fucile, nonché di numerosi artifizi pirotecnici di confezionamento artigianale, del tipo “bomba carta”, tutti trovati all’interno di casolari abbandonati.

L’intervento si inserisce nel contesto di una più ampia attività di controllo straordinario del territorio in tutta la provincia vibonese che mira a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

Sono in corso indagini per risalire ai detentori del materiale sequestrato e capire se vi sia la possibilità che potesse essere utilizzato per compiere qualche attentato.